siamo nel 2023, essere grossi è una cafonata
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque è incredibile come ormai l utenza di bw è mediamente composta da tisici. Un tempo erano tutti enormi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se sei no stronzetto de 175 cm come me, già essere vicino all'hp bello svenato, a quasi 44 anni non è proprio nammerda dai.
Tra lavoro e famiglia, poi, non è che gli dedico più di 4 allenamenti per un'oretta a botta...quindi checcazz0 devo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHai ragione maschio.
Ma se sei no stronzetto de 175 cm come me, già essere vicino all'hp bello svenato, a quasi 44 anni non è proprio nammerda dai.
Tra lavoro e famiglia, poi, non è che gli dedico più di 4 allenamenti per un'oretta a botta...quindi checcazz0 devo fa.
Io parlo proprio di gente hp-10 che sta a dosà la vitamina D e fa il
John Nesh sui macro: ma vaffancul0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque è incredibile come ormai l utenza di bw è mediamente composta da tisici. Un tempo erano tutti enormi
ho un ossatura veramente ridicola
già 80 kg sarebbe tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio sono una testa di cazz0 ma in ogni caso penso di non avere proprio i mezzi per arrivare a 100 kg e passa come te (forse col doping ma non ci metterei la mano sul fuoco)
ho un ossatura veramente ridicola
già 80 kg sarebbe tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario pija il gainer più economico e aumenta l'assunzione ogni giorno di 10 grammi mentre lascia la dieta invariata
Mangia a colazione pranzo e cena: per il resto snack proteici/proteine in lolveree piu frutto/gallette.
1 anno cosi vedi come cambia. Vero è che deve anche andare a spingere con la cattiveria e l odio verso la vita
Commenta
-
-
Tanto è troppo mongolo per capire che per crescere deve andare in palestra
Continua a misurarti il polso marioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna il gainer è davvero da stronz1.
Mangia a colazione pranzo e cena: per il resto snack proteici/proteine in lolveree piu frutto/gallette.
1 anno cosi vedi come cambia. Vero è che deve anche andare a spingere con la cattiveria e l odio verso la vita
Commenta
-
-
Mario ti metti i paletti ancor prima di iniziare
Non inizi palestra perché tanto a 100kg non ci arrivi, perche tu vuoi salire 10 kg in un mese
È proprio una mentalità da beta che non vede oltre il proprio naso
Guarda più in grande e avanti, tira fuori i coglioni perdioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSergio banna tutti quelli <40 di braccio
Ma che ne capiscono della soddisfazione de esse grossi e coatti quando vai in giro: il senso di prepotenza e rispetto che emani in qualunque contesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna il gainer è davvero da stronz1.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRimaniamo in 5 a scrive.
Ma che ne capiscono della soddisfazione de esse grossi e coatti quando vai in giro: il senso di prepotenza e rispetto che emani in qualunque contesto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta