Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuelle del supermercato vanno bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuelle del supermercato vanno bene?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose non fosse che anche lui è vergine e vive coi genitori a 32 anni ...
sempre meglio così che fare la fine di H però , poco ma sicuro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ti fai paranoie per iscriverti in una palestra, sei hp -20, assumi integratori che manco un agonista pur senza allenarti, temo tu non abbia le qualità per perculare qualcuno quisigpic
Commenta
-
-
Guardate quanto è forte questo ragazzo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ti fai paranoie per iscriverti in una palestra, sei hp -20, assumi integratori che manco un agonista pur senza allenarti, temo tu non abbia le qualità per perculare qualcuno quiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Citando il concittadino di testa ...luis
Come si capisce quando la sorella ha il ciclo ? Quando il cazz o di papà aha un sapore diverso. Cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLuke ma non ti eri fatto l'amica di tua sorella?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointegratori da agonista = vitamina D , vitamina C , olio di pesce
ok
Mario, ecco che devi fare, non te lo ripeterò più
Colazione, multivit
Vai a lavoro, a metà mattina ti fermi con la tua pandina e ti mangi un panino con cotto o tacchino o bresaola o prosciutto, se vuoi un kiwi
Pranzo sostanzioso così da tirare fino a metà pom, vitD che hai comprato
Finisci il tuo giro di consegne, corri in palestra. Allenamento. Post workout classica whey più banana e un po' di carbo veloci, Rice crispis, qualche pacco di cracker, pane, o il cazz0 che vuoi, per riempirti fino alla cena.
Tutte le altre cagate che hai comprato buttale via, non ti serve altro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non sono d'accordo gli antiossidanti servono sempre a tutti , allenamento o meno. Gli o3 meglio prenderli tramite cibo.allanfien olio evo e pesce di qualità..sono buoni.
Il prosciutto cotto , ma più in generale gli affettati/ insaccati sono da evitare.
Pollo bio e passa la paura . Senza esagerare con le pro che sono inutiliad alti dosaggiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon sono d'accordo gli antiossidanti servono sempre a tutti , allenamento o meno. Gli o3 meglio prenderli tramite cibo.allanfien olio evo e pesce di qualità..sono buoni.
Il prosciutto cotto , ma più in generale gli affettati/ insaccati sono da evitare.
Pollo bio e passa la paura . Senza esagerare con le pro che sono inutiliad alti dosaggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSenza esagerare con le pro che sono inutiliad alti dosaggisigpic
Commenta
-
Commenta