Sei al 20% a essere buoni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei al 20% a essere buonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi esatto mi alleno con cose basilari.. ma alla fine riesco a fare tutti gli esercizi che sempre hanno funzionato.. delle macchine non ci farei niente. Alla fine x rimanere discretamente in forma bastano manubri e panchetta. Pensa che Per risparmiare non supero ad occhio i 100 110 gr di pro al giorno comprese le vegetali ovviamente
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che c'entra la foto nel discorso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che c'entra la foto nel discorso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei al 20% a essere buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioEra x fare un esempio x dire che certi si fanno mille pippe mentali. Calcolano il grammo hanno le migliori macchine e poi??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo mi rendo conto he molta gente è sola come un cane e la palestra serve come ritrovo socialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio la cheisa , costa menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioEra x fare un esempio x dire che certi si fanno mille pippe mentali. Calcolano il grammo hanno le migliori macchine e poi??Last edited by Irrlicht; 26-02-2023, 19:18:28.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa come fai a farti 2 mesi di ferie com 300 euro se ci paghi si e no il volo con quei soldi
Li passi sotto un ponte poi 2 mesi?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta