Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioanche dalle mie parti (19 euro per la precisione) , solo che dopo le 16 non c'è spazio neanche per sedersi negli spogliatoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq vicino a me c'e' una palestra che fa pagare 20 euro al mese...anche mese singolo...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquando si paga 50€ al mese si fa soprattutto per aver a che fare con utenza di un certo livello, a 20€ al mese chi vuoi che entri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio50€ mensile erano i prezzi di almeno una decina d'anni fa, almeno a Bosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquando si paga 50€ al mese si fa soprattutto per aver a che fare con utenza di un certo livello, a 20€ al mese chi vuoi che entri?
Insomma, non li vale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ho capito, sono saliti o scesi?
E non sto parlando di una grande palestra o di una catena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMah, dove vado io quasi 200 al mese, saune, jacuzzi, piscina, corsi collettivi, asciugamani a disposizione ecc, però dopo le 6 il parcheggio su 2 piani è pieno ed è comunque pieno di cafoni e buzzurri.
Insomma, non li vale.
Una struttura come quella che hai descritto da me costa 89€ al meseLast edited by valium; 26-02-2023, 15:06:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlla Virgin quanto costa ora?
Commenta
-
-
Ovviamente ha anche sala pesi e cardio, pure campi da tennis.
Dovrebbe essere un club esclusivo ma ripeto, tanti maleducati, pure zozzi, pieno di gente che gira scalza per gli spogliatoi nelle doccie e pure in bagno, roba che se c'è qualche schizzo di piscia fuori ci cammini scalzo sopra.
Tedeschi, inglesi, gente senza bidet per intenderci.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che cazz0 me tocca legge
Gente che si fa mille paranoie per andare in palestra e usa integratori totalmente inutili
Gente che fa ingressi gratuiti in giro per le città
Ma come state messi compàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta