Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSegati in una busta per atti giudiziari color verde pisello
Commenta
-
-
Mario sti 20 k?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bravo Mario si lavora e si fatica...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vai a ballare stasera Luke?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si probabilmente si
Suona un amico delle superiori e lo vado a trovareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vengo anch'ioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I dj non sono musicisti, non suonano.fanno uno show. Spesso nemmeno quello. Anzi spesso nemmno mettono i dischi . Se poi fare una transizione tra una traccia e l'altra è suonare io sono Mozart .
Il lavoro sta a monte , in primis se si è producer e allora si è spesso musicisti veri , poi nel fare una scaletta valida..
A livello di performance e di serata che fa la differenza è il / la vocalist.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI dj non sono musicisti, non suonano.fanno uno show. Spesso nemmeno quello. Anzi spesso nemmno mettono i dischi . Se poi fare una transizione tra una traccia e l'altra è suonare io sono Mozart .
Il lavoro sta a monte , in primis se si è producer e allora si è spesso musicisti veri , poi nel fare una scaletta valida..
A livello di performance e di serata che fa la differenza è il / la vocalist.
I dischi non li mettono più dal '98 me sa, K... almeno lì ci voleva velocità, precisione, conservazione ottima dei vinili e orecchio sensibile per i cambi.
Ora quei dementi de Sinclair, Guetta ma pure Marco Carola per dire che spacciano come compositore ahahah..fanno i fenomeni con le playlist belle confezionate sul Mac.
Commenta
-
-
State scacciandoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta