Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Non sono stato li con l'orologio puntato...mi sembrava di esserci stato tre quarti dalla prenotazione, quindi prenotazione 18.00 uscito a .45 , pensa che mi ha detto che avevo tenuto bene i denti stavolta...c'era bisogno ma nemmeno troppo

    Ora devo trovare il coraggio e la voglia per togliere sti denti del giudizio...ho letto che è in parte una cagata quella che stringono le arcate ed i denti si ostacolano e diventano storti, tu cosa ne pensi? Mi sa che te l'avevo già chiesto. Su un sito scrivevano che i denti vanno in avanti durante la masticazione
    Luke ti fanno la punturina di anestetico e via, non senti nulla. I denti del giudizio inferiori sono quelli problematici, si può rimanere storpi se va male qualcosa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Per i denti conta molto anche la genetica, sei messo così male?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Malissimo ,non un dente che non sia otturato più volte , devitalizzazione, moncone e capsula, che negli anni ho dovuto rifare ...più volte ..
      Mai mangiato dolci ...semrpe lavati bene , ad ogni pasto .spazzolini , filo e colluttorio
      Tutti i dentisti me l'hanno confermato...genetica, colonie batteriche forti in bocca e pH della.saliva sfavorevole.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Malissimo ,non un dente che non sia otturato più volte , devitalizzazione, moncone e capsula, che negli anni ho dovuto rifare ...più volte ..
        Mai mangiato dolci ...semrpe lavati bene , ad ogni pasto .spazzolini , filo e colluttorio
        Tutti i dentisti me l'hanno confermato...genetica, colonie batteriche forti in bocca e pH della.saliva sfavorevole.
        Che sfiga, io ho le gengivi sensibili tendenti ad infiammare ma ho solo avuto un piccola carie in tutta la vita, va un po' a culo.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Luke ti fanno la punturina di anestetico e via, non senti nulla. I denti del giudizio inferiori sono quelli problematici, si può rimanere storpi se va male qualcosa
          Io li ho tutti e 4 fuori per metà val...i denti inferiori davanti sono leggermente accavallati, mentre i due incisivi, uno è leggermente più sporgente dell'altro

          Quindi o apparecchio o si tenta di rimuovere i denti del giudizio, ma non è il lavoro mio ed il dentista ovviamente ti dirà cosa fare per aiutarlo a comprare il suv nuovo

          Partirei a togliere uno alla volta quelli in alto, per te ha senso farlo, dal momento che non mi provocano dolore?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Malissimo ,non un dente che non sia otturato più volte , devitalizzazione, moncone e capsula, che negli anni ho dovuto rifare ...più volte ..
            Mai mangiato dolci ...semrpe lavati bene , ad ogni pasto .spazzolini , filo e colluttorio
            Tutti i dentisti me l'hanno confermato...genetica, colonie batteriche forti in bocca e pH della.saliva sfavorevole.
            Proprio per evitare situazioni simili soprattutto in USA fannola sigillatura appena spuntano i denti definitivi

            La sigillatura dei denti è una procedura dentistica raccomandata per prevenire la formazione di carie, da eseguirsi non appena i denti da latte lasciano il posto a quelli permanenti. La sigillatura dei denti è consigliata, in particolare, per prevenire lo sviluppo di processi cariogeni nei molari. Difatti, questi denti sono più esposti al rischio carie
            Last edited by valium; 24-02-2023, 18:45:25.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Io li ho tutti e 4 fuori per metà val...i denti inferiori davanti sono leggermente accavallati, mentre i due incisivi, uno è leggermente più sporgente dell'altro

              Quindi o apparecchio o si tenta di rimuovere i denti del giudizio, ma non è il lavoro mio ed il dentista ovviamente ti dirà cosa fare per aiutarlo a comprare il suv nuovo

              Partirei a togliere uno alla volta quelli in alto, per te ha senso farlo, dal momento che non mi provocano dolore?
              Ma toglili, sono denti inutili. Considera che sono difficili anche da pulire, quindi poi magari si cariano e sono dolori
              Last edited by valium; 24-02-2023, 18:47:33.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Proprio per evitare situazioni simili soprattutto in USA fannola sigillatura appena spuntano i denti definitivi

                https://www.my-personaltrainer.it/be...ura-dente.html
                Sembra interessante

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ma toglili, sono denti inutili. Considera che sono difficili anche da pulire, quindi poi magari si cariano e sono dolori
                  Quelli sotto li ho inclusi, ruotati e poggiati sui nervi facciali.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Quelli sotto li ho inclusi, ruotati e poggiati sui nervi facciali.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    se non creano fastiidi consigliano di lasciarli lì
                    sigpic

                    Commenta


                      Buona sera dentoni miei

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        se non creano fastiidi consigliano di lasciarli lì
                        E direi, vorrebbe dire fracassare mezza mandibola.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Io li devo togliere ma continuo a rimandare perché ho paura di restare storpio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Più di così sarà difficile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Più di così sarà difficile
                              come è andata la giornata fede?
                              sigpic

                              Commenta


                                Val se hai i femori lunghi vai di squat al multipower

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎