Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Raga...tocca dirlo a me...la verita' e' che il bb e' 90% genetica. Se ce l'hai buona-ottima cresci a fare tutto. Se ce l'hai nella media cresci a fare cio' che avete detto voi. Se ce l'hai scarsa non cresci a far niente.
    Chi appartiene alla 3° categoria...cerca per tutta la vita un modo per crescere...quindi scrive su gruppi, fora, ecc...
    Ecco perche' almeno il 50% dell'utenza e' secca...sono gli scarti genetici. Seppur siano pochi in relazione ai frequentatori di palestre...riempiono il forum in cerca del metodo che li fara' crescere...che non troveranno mai.
    io avevo già capito tutto quando ho scoperto di avere 15 cm di polso.

    Commenta


      Ciao Mario che buon profumo che hai
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        io avevo già capito tutto quando ho scoperto di avere 15 cm di polso.
        Mario non hai capito un cazz0
        Manx te direbbe magna e spigni
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Io te dico stronzo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ciao Mario che buon profumo che hai

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Ma infortuni gravi anche io solo 1.

              Pero ormai i gomiti sono arrivati, vedo la madonna incoronara quando faccio certi esercizi.

              Ma continuo, col cazz0 che smetto e divento un uomo medio qualunque


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se non hai le maracas nelle spalle vuol dire che non hai fatto un cazzp negli anni
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Bisogna fare molta attenzione ai fattori confondenti ed a capire cosa e' causa di cosa.
                Spezzo una lancia a favore dei bro sarcoplasmatici: spesso sento dire "tizio e' grosso perche' carica un botto di squat e panca"
                Per quanto abbiamo detto prima, e' sicuramente vero ma verrebbe da chiedersi se tizio non sia forte perche' madre natura gli ha dato due tronchi al posto delle gambe ed un torace enorme. E' lo stesso discorso del "il nuoto allarga le spalle" che in realta' e' " i nuotatori che vedete in TV sono i top della classe e per arrivare a quei livelli devi avere delle clavicole larghe"
                Fatta questa premessa, continuo a credere che soggetti non benedetti debbano necessariamente mettere su forza per crescere. Quando poi si supera una certa anzianita' di allenamento si inizia a campare di rendita ed ecco che si puo variare e fare altro


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Bisogna fare molta attenzione ai fattori confondenti ed a capire cosa e' causa di cosa.
                  Spezzo una lancia a favore dei bro sarcoplasmatici: spesso sento dire "tizio e' grosso perche' carica un botto di squat e panca"
                  Per quanto abbiamo detto prima, e' sicuramente vero ma verrebbe da chiedersi se tizio non sia forte perche' madre natura gli ha dato due tronchi al posto delle gambe ed un torace enorme. E' lo stesso discorso del "il nuoto allarga le spalle" che in realta' e' " i nuotatori che vedete in TV sono i top della classe e per arrivare a quei livelli devi avere delle clavicole larghe"
                  Fatta questa premessa, continuo a credere che soggetti non benedetti debbano necessariamente mettere su forza per crescere. Quando poi si supera una certa anzianita' di allenamento si inizia a campare di rendita ed ecco che si puo variare e fare altro
                  Frà, te oltre a esse grosso sei pure bello tirato?

                  Commenta


                    La situazione sta degenerando.

                    Vi invito alla moderazione dei termini.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      La situazione sta degenerando.

                      Vi invito alla moderazione dei termini.
                      Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Frà, te oltre a esse grosso sei pure bello tirato?
                        Franciccio anni fa.. di tirato aveva er cipollotto.

                        Con questa manovra di fare il fico cor cipollotto tirato alla fabrizio corona stava x far partire tutto il frontale.

                        Commenta


                          Poliercolina si può dire?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ci vuole coraggio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

                              ahhahahaha hahahah

                              Mansell


                              Mansell sì che era bullo.

                              I telai li metteva alla prova lui, altro che la pista.

                              Avevano la stessa macchina lui e il Nelson, ma guarda lo spazio occupato quanto era differente

                              |
                              |
                              |
                              \/
                              Last edited by Sly83; 12-04-2022, 21:13:00.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Franciccio anni fa.. di tirato aveva er cipollotto.

                                Con questa manovra di fare il fico cor cipollotto tirato alla fabrizio corona stava x far partire tutto il frontale.
                                No perché io so d'accordo de esse grosso eh...e te lo dico da secco, come ho sempre dichiarato.
                                Ma certo che se però pe esse grosso n te poi mette a sede perché c'hai a ciambella come Masciarelli...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎