Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Avevo consigliato circo ad uno della palestra che cercava.
Dopo essersi informato (avrà letto i post qua), mi ha detto che non gli sembra serio. Non avrà futuroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello dove vado io ci mette sempre una quarantina di minuti
Ma perché ho le gengive sensibili e va molto piano, devo dire che è quello più bravo dove sono statosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogli insulti non mi hanno toccato minimamente. comunque per me vale zero pure come professionista. piuttosto che farmi seguire da uno così vado da Miletto , ed ho detto tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche riposi in pace , ma leggo adesso che la De Filippi ha sposato Costanzo quando aveva a malapena 30 anni , presumo che finalmente potrà godersi appieno i frutti di cotanta sofferenza
Anche a 30 anni la de filippi era brutta a mio parere
Commenta
-
-
comunque anni fa venne un tizio con una patologia strana , dalla bocca gli usciva un odore che era un mix tra polleria e birra stantia, alcuni pazienti scapparono e quando andò via rimase quell'odore per diverse ore anche con le finestre apertesigpic
Commenta
-
-
Diabete o acidosi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo mi faccio anestetizzare tutta la bocca e via
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDiabete o acidosi ?sigpic
Commenta
-
-
Osvaldo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe mollo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Comunque io mi sono rotto il ***** e a breve farò una dentiera.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque io mi sono rotto il ***** e a breve farò una dentiera.sigpic
Commenta
-
Commenta