Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera un'iperbole, anche se il fatto degli animali lo penso davvero, cioè quello che abbiamo nell'intestino mi fa schifo perchè alla fine si tratta di animali.
Comunque riguardo le perversioni (tranne la pedofilia il sadismo la necrofilia etc, cioè quelle che hanno anche implicazioni morali) penso che non siano niente di cui vergognarsi.
Uno che ad esempio apprezzasse le feci, io so che dipende dal fatto che il suo sviluppo si è arrestato alla fase anale... si sa che i bambini provano curiosità per le feci, ci giocano e esercitano il potere di trattenerle. Insomma essere pervertiti vuol dire essere un po' bambini, non è una cosa per cui si possa giudicar male una personaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntrambe le cose anche, l'ordine decidilo tu
Ordine 1: Prima kiavi il corpo vivo e poi uccidi.
Ordine 2: Uccidi e dopo kiavi il corpo morto ancora tiepido.
Nel mio caso nelle vesti di "vittima" penso che ogni giorno mi capitino almeno 3/4 fike che mi vogliono kiavare + alcuni rosiconi senza faccia mi vogliono uccidere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera un'iperbole, anche se il fatto degli animali lo penso davvero, cioè quello che abbiamo nell'intestino mi fa schifo perchè alla fine si tratta di animali.
Comunque riguardo le perversioni (tranne la pedofilia il sadismo la necrofilia etc, cioè quelle che hanno anche implicazioni morali) penso che non siano niente di cui vergognarsi.
Uno che ad esempio apprezzasse le feci, io so che dipende dal fatto che il suo sviluppo si è arrestato alla fase anale... si sa che i bambini provano curiosità per le feci, ci giocano e esercitano il potere di trattenerle. Insomma essere pervertiti vuol dire essere un po' bambini, non è una cosa per cui si possa giudicar male una personasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuindi le tizie di 2 girls 1 cup sono essenzialmente due bambinone?
La sessualità degli adulti è finalizzata alla procreazione (in potenza).
La sessualità dei bambini è il regno della perversione, da intendersi come ricerca del piacere attraverso zone erogene diverse da quelle riproduttive.
Infatti i bambini sono classificati da freud come perversi polimorfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArturo ha letto Wikipedia di Freud e applicato come una teoria psicologica
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi per 10 milioni di euro berreste uno shaker da 700ml pieno di diarrea?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBello il candelabreo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta