Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBeh un consulto medico dallo screen del nostro smartphone mi pare la soluzione migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi aspettare quelle 5 ore per un mignolo
Vacci che probabilmente qualcosa hai rotto
E in ogni caso devono far uscire tutto quel sangue pisto da quel ditoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario sono settimane che stai arrivando, quanto ¢azzo ci metti?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna curiosità: arieggiate la stanza prima di andare a dormire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin croce e con 35 kg in piùsigpic
Commenta
-
Commenta