Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo è a 3 km da dove vivo
    Last edited by Arturo Bandini; 19-02-2023, 11:24:23.

    Commenta


      io ci farei un agriturismo
      sigpic

      Commenta


        Visto così in effetti sembra la location di resident evil 4
        sigpic

        Commenta




          Buongiorno caffè

          Commenta


            Senza gli anfibi non lo riconoscevo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Voglio vederlo anche io il podere
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Voglio vederlo anche io il podere
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


                  Buongiorno caffè
                  da chioma folta a completamente pelato dev'essere traumatizzante

                  Commenta


                    Marcotti corri
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      ho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Perfetto mi spalmo il mallo e vado al colloquio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfio
                          Vai al pronto soccorso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            si aspettare quelle 5 ore per un mignolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfio
                              Beh un consulto medico dallo screen del nostro smartphone mi pare la soluzione migliore.

                              Facciamo un sondaggio?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfio
                                Hai bestemmiato?
                                5 ore al PS o no se continua a farti male all'ospedale prima o poi dovrai andare, anche se BW può tutto
                                Last edited by Irrlicht; 19-02-2023, 16:47:54.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎