certo è a 3 km da dove vivo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Senza gli anfibi non lo riconoscevoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVoglio vederlo anche io il poderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Buongiorno caffè
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcotti corri
https://www.musclenutrition.com/two-...st-minute.htmlOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfio
Facciamo un sondaggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho sbattuto forte il mignolo del piede in un mobile, ora è tutto gonfio e nero, nella parte interna sembra ci sia qualcosa di sporgente. Possibile sia rotto o ciondolerebbe se o fosse valium? non mi sono mai rotto nulla non so capire. Non ci cammino e tutto il piede è gonfio
5 ore al PS o no se continua a farti male all'ospedale prima o poi dovrai andare, anche se BW può tuttoLast edited by Irrlicht; 19-02-2023, 17:47:54.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta