Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    vabè , personaggi famosi e gente coi soldi sono un capitolo a parte
    Stavi chiedendo sostanzialmente se un 60enne potesse aver voglia di crescere un figlio, questo ne ha 90. L'essere famoso influisce semmai sulla possibilità di trovare una partner giovane interessata, non sulla volontà di avere un figlio.

    Commenta


      a parte lui, anche la madre è avanti con l'età, questo bimbo resterà orfano giovane. Però pieno di soldi

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Stavi chiedendo sostanzialmente se un 60enne potesse aver voglia di crescere un figlio, questo ne ha 90. L'essere famoso influisce semmai sulla possibilità di trovare una partner giovane interessata, non sulla volontà di avere un figlio.
        ha i mezzi economici e non per farlo , tu a chi lo lasceresti , ad una poveretta conosciuta su Tinder che deve crescerselo da sola ? e stipendio con cui fatica ad arrivare a fine mese ?
        40 anni massimo per una persona comune , non di più

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non illudetevi, le vostre vite avranno una fine naturale che richiederà ancora diversi decenni.
          la cosa mi spaventa. Parlando seriamente, a volte la notte mi sveglio dopo aver sognato mio padre, mia nonna, e mi rendo conto che sono andato già troppo avanti, che il tempo se li sta mangiando, io sto diventando un omino che non c'entra più niente col ragazzo che era quando c'erano loro. Ho sempre considerato il tempo come una catena in cui basta risalire gli anelli e si ritrova quel che eravamo: la nostra verità. Ma ora gli anelli sono troppi, troppe cose successe, e all'altro capo della catena ci sono fiat uno e le ultime 127 verdi nelle strade, ci sono craxi e andreotti, niente internet... sta diventando un luogo inquietante come i film horror ambientati nel passato. E allora penso che podere o meno non voglio vivere, per ritrovarmi 70enne senza più la mia prima famiglia, nè una famiglia nuova, in un'italia del tutto diversa da quella del mio passato. Sinceramente spero che mi accada qualcosa prima, o di farla finita e basta presto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ha i mezzi economici e non per farlo , tu a chi lo lasceresti , ad una poveretta conosciuta su Tinder che deve crescerselo da sola ? e stipendio con cui fatica ad arrivare a fine mese ?
            40 anni massimo per una persona comune , non di più
            Ho messo da parte molto in questi anni, quindi il vincolo ad oggi (del domani non vi è certezza) non sarebbe quello economico.

            Ognuno fa le sue scelte con le proprie categorie (restando nel legale ovviamente). Il vincolo che metti adesso dei 40 anni secondo me si basa su poca esperienza di vita (anche per ragioni anagrafiche).

            Commenta


              nato orfano di padre in pratica, tra 6 anni potrebbe non esserci più e il bambino avrà solo ricordi sbiaditi del padre
              sigpic

              Commenta


                Arturo prima di ammazzare tutti lasciami il podere in eredità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Arturo prima di ammazzare tutti lasciami il podere in eredità.
                  qual é il tuo net worth fede?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Arturo prima di ammazzare tutti lasciami il podere in eredità.
                    son solo rogne , fossero soldi diretti è un altro conto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Arturo prima di ammazzare tutti lasciami il podere in eredità.
                      porta sfortuna. Guarda me, e gl'inglesi prima di me che fine hanno fatto, e quello prima che morì davanti casa sotto il trattore e suo fratello (un vecchino che mi veniva a trovare appena ho comprato perchè aveva nostalgia) è morto qualche mese fa cadendo dalle scale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        porta sfortuna. Guarda me, e gl'inglesi prima di me che fine hanno fatto, e quello prima che morì davanti casa sotto il trattore e suo fratello (un vecchino che mi veniva a trovare appena ho comprato perchè aveva nostalgia) è morto qualche mese fa cadendo dalle scale
                        Dove si trova? Non ci puoi fare un b&b?
                        sigpic

                        Commenta


                          se riesco a terminarlo ce lo farò

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            se riesco a terminarlo ce lo farò
                            fossi in te venderei tutto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Dove si trova? Non ci puoi fare un b&b?
                              ho conosciuto una svitata di urbex che conosceva la casa, essendoci entrata durante un'assenza degli inglesi, che andavano via lasciando tutto aperto.. Sostiene che è un posto con presenze malvage

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ho conosciuto una svitata di urbex che conosceva la casa, essendoci entrata durante un'assenza degli inglesi, che andavano via lasciando tutto aperto.. Sostiene che è un posto con presenze malvage
                                Ma è in Toscana?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎