Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio entro quasi ogni giorno per portargli la stampasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrovi napoletani con il pizzetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopare che Karius abbia ingravidato la Leotta
Commenta
-
-
Bene daiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBene daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCamicia slim fit di sei taglie in meno come l'utente che fa il bagnino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera esci con gli amici?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLui almeno ce li ha avuti per un periodo della sua vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon erano amici alloraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDomani lavori? O il settimo giorno Mario si riposò?
Commenta
-
Commenta