Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai il correttore in portoghese?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOggi mi sono pesato e sto a 66 e spicci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo studio lo ha deliberatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma sei un'acciugaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOggi mi sono pesato e sto a 66 e spicci
Io così mangiando a sensazione ho fatto una body recomp l'ultimo mese
Fisso spaccato sui 70.5 x 1.74 prima di allenarmi, mi sono ripulito parecchio eliminando porcherie, salito di carichi e condizione migliorata
Ora salgo un po' pulito sui 71/72 e mantengo il tiro che con l'arrivo del caldo il peso scenderà da soloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahMinchia , 1.80 63 kg...
Io così mangiando a sensazione ho fatto una body recomp l'ultimo mese
Fisso spaccato sui 70.5 x 1.74 prima di allenarmi, mi sono ripulito parecchio eliminando porcherie, salito di carichi e condizione migliorata
Ora salgo un po' pulito sui 71/72 e mantengo il tiro che con l'arrivo del caldo il peso scenderà da soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi in palestra stavo per fare a botte con uno di crossfit
Sto coglione durante la serie di affondi mi si mette davanti non mi fa continuare e mi dice che mi devo togliere perché li ci si mette lui
Era tutto libero gli dico ma cristo fammi finire la serie ho le ultime 4 ripetizioni
No devo fare adesso io togliti
Ho iniziato a bestemmiare come uno stronzo per tutta la sala pesiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non so che cazz0 mettermi stasera
Solo con la camicia potrebbe prendermi un colpo nel tragitto auto/locale
Camicia con t-shirt sotto è un filo da stronz1
Ora nei locali c'è gente che va a ballare con i dolcevita...mi sembra davvero da disagiati
Camicia+girocollo sopra è da over 45
Però se mi drogo con la camicia non sento freddo in teoria
Marco?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Camicia slim fit di sei taglie in meno come l'utente che fa il bagninoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono andato di nuovo a fare sta cazz0 di camminata di 1 ora e sto mangiando ste barrette spazzatura con 15g di fibre , gusto mango e fragola (per evitare cioccolato/cacao)
mazza che merd4sigpic
Commenta
-
-
Ti mando le whey mkknutriscion alla bagna caudaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sto guardando Juno, con Ellen Page, ora Elliott Page.
Strana scelta per una ragazza carina volersi trasformare in un uomo alto 1,50.
tra l'altro una stella nascente del cinema, che parti può ambire ora?Last edited by Arturo Bandini; 18-02-2023, 21:58:35.
Commenta
-
Commenta