Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnche il 10x10 ti disintegra.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerche' non hai mai provato il 12x12. Quello si che ti deflagra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH non ha manco più la forza per fare log-in , magicamente l'ansia gli sparisce però quando serve scendere nel baretto a sbronzarsi.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Il rest fa tutto.
Ieri ero alla poliercolina poiché nella panca davanti ci si era messa una tipa con un culetto pazzesco alla pecora a fare I rematori con manubrio.
Mentre ella remava io facevo il rest ammirando e mentre ella restava io facevo la poliercolina .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNon sentivo la parola poliercolina tipo dall'88Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl rest fa tutto.
Ieri ero alla poliercolina poiché nella panca davanti ci si era messa una tipa con un culetto pazzesco alla pecora a fare I rematori con manubrio.
Mentre ella remava io facevo il rest ammirando e mentre ella restava io facevo la poliercolina .
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta