Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil weekend ti rende acido comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo ammetterlo , mi è passata per la mente l’idea bombeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSenza allenarsi è ottimo
Commenta
-
-
Mario risparmia i soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario risparmia i soldi
Commenta
-
-
Stasera tutti qui
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc’era uno studio dove avevano paragonato un sedentario bombato e uno natural che si allenava , risultato curioso
2 anni
Da lì tira qualche riga
Ripeti per 8 anni
Ed ancora è poco
Puoi essere anche la persona meno portata alla palestra ed alla sintesi proteica del mondo, ma parli di massa magra senza una costante: i workout
Capisci che c'è qualcosa che non quadra
Poi a me che me ne frega, ovviamente, faccio per parlare
Ma preoccuparsi di essere secco stando fermo lascia il tempo che trova
Sempre ammesso sia una pecca, ma stiamo parlando su un forum con prefisso "body"Last edited by Irrlicht; 18-02-2023, 21:08:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma tanto non ho le palle per bucarmi le chiappe , anche se uno si fa solo un ciclo e basta chissà gli effetti collateraliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComincia ad allenarti, se fai a fatica a salire e se ti muovi magna High cho per un bulk lungo.
2 anni
Da lì tira qualche riga
Ripeti per 8 anni
Ed ancora è poco
Puoi essere anche la persona meno portata alla palestra ed alla sintesi proteica del mondo, ma parli di massa magra senza una costante: i workout
Capisci che c'è qualcosa che non quadra
Poi a me che me ne frega, ovviamente, faccio per parlare
Ma preoccuparsi di essere secco stando fermo lascia il tempo che trovaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer righe intendi?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non mi doperei mai , apparte con ricetta e farmaci comprati in farmacia. Chi si fa roba cinese presa chissà dove è un pazzo.
Commenta
-
-
Peso più io do metà Barreto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPeso più io do metà Barreto...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta