Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprimissimo stipendio intendi ? da fisso o precario ?
Non so se hai fatto tipo stage o altro
Sono curioso di sapere se mi pagherebbero come teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Che caxxo avresti mai fatto mario domattina, dai
Io andrò dal barbiere, spesa, e se riesco vado in città a cercare un paio di chelsea boots che alessandro piacenti mette spessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema , oggi tripla inculat4 : straordinario domani , straordinario lunedì' 2 ore prima , straordinario martedì 2 ore prima.
ziiiii badroneeeeeeeeeeee
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon lo so come funziona da te
Non so se hai fatto tipo stage o altro
Sono curioso di sapere se mi pagherebbero come te
primo stipendio netto da precario : 1319
primo stipendio netto da fisso : 1326
questo considerando zero straordinari eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNah
Starà solo rosicando sempre di più
Oppure il suo hobby misterioso ha preso il sopravvento nella sua vita e ci si dedica a fondo
tipo piazzare bombe in tutti i posti in cui passa gente faccinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ho fatto 1 anno a botte di contratti da 3 mesi , poi posto fisso
primo stipendio netto da precario : 1319
primo stipendio netto da fisso : 1326
questo considerando zero straordinari ehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon gli straordinari il direttore mi lucida le scarpe antinfortunistiche.
Commenta
-
-
David come approcci le tue prede?
Intendo i primi passaggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl ral lo sai?
i miei stipendi variano un sacco da mese a mese comunque , in base a quanto lavori
ma che posto hai trovato cmq ? se prendi come me ma stando in ufficio magari ti è più conveniente.
a me non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDavid come approcci le tue prede?
Commenta
-
Commenta