Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi mi hanno detto che quando mi chiamano si sentono dei fischi fortissimi nel telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDi la verità, sei tu che fischi come un mattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavo ti fossi localizzato a Londra fede
Come mai sei depresso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon mi diverto più luka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon mi diverto più luka
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Vinti 371 milioni di euro al superenalotto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVinti 371 milioni di euro al superenalotto.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo, comunque ho formattato il telefono per sicurezza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocom'è possibile che per mesi nessuno indovina e poi 90 tutti insieme?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi mi hanno detto che quando mi chiamano si sentono dei fischi fortissimi nel telefono
Avete il microfono sfondatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta