Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe ci facevi sveglio alle 2:28?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioThat lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Fede fattela e non rompere il caiser. Tutta esperienzaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Londres non è Londra?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioQuesto affare ricorda un po' la venere di Willendorf: a guardarla scatta effettivamente un'ancestrale voglia di fecondarla dal lobo limbico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon sto bene valium, ho brutti pensieri.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon sto bene valium, ho brutti pensieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi mi hanno detto che quando mi chiamano si sentono dei fischi fortissimi nel telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche lavoro fai fede ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon ne ho idea luka, probabile sia un profilo fake ma quel culo merita di essere visto perché merita.
Come mai sei depresso?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta