Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Mario è in modalità risparmio energetico.
    Gli altri Mario che si impegnano e cercano di chiavare, sprecano energie e risorse per farsi magari una pelle all’anno; lui Invece pensa a fare soldi ed ha un solo obbiettivo nella testa: diventare il più ricco di BW tra 15 anni
    prometto che Nat avrà uno spazio dedicato nel giardino della villa a scrivere i suoi capolavori su africani e robe da terzo reich

    Commenta


      Mario ma lavori da un anno e sei già completamente esaurito, dove pensi di poter arrivare...

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sicuro di volerlo sapere ?
        Non hai espresso un opinione sul mio episodio di spionaggio
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Perché hai bevuto tanta acqua?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          ho sempre un senso di arsura in bocca per questo bevo molto. Avevo dei problemi ai reni che mi davano questo effetto, dovrei rifare le analisi

          Commenta


            Io ultimamente mi sveglio di notte con una gran sete soprattutto se a cena mangio cose più salate del solito

            Ma stanotte in particolare non respiravo bene col naso, avevo la bocca asciuttissima, paio disidratato benché beva almeno 3lt al dì

            Ho tolto tutte le vitamine rimanendo con le whey Yamamoto, proverò a sostituirle così tanto per

            Da un po' di settimane mi sveglio da solo alle 6 riposato, bevo, piscio, ci metto mezz'ora per riaddormentarmi, poi alle 7 e 15 ci vuole la gru per tirarmi su
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ho tolto tutte le vitamine rimanendo con le whey Yamamoto, proverò a sostituirle così tanto per
              Bravo Luke, hai staccato tutte le vitamine ma non le whey che potrebbero essere la vera causa della sete eccessiva
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io ultimamente mi sveglio di notte con una gran sete soprattutto se a cena mangio cose più salate del solito

                Ma stanotte in particolare non respiravo bene col naso, avevo la bocca asciuttissima, paio disidratato benché beva almeno 3lt al dì

                Ho tolto tutte le vitamine rimanendo con le whey Yamamoto, proverò a sostituirle così tanto per

                Da un po' di settimane mi sveglio da solo alle 6 riposato, bevo, piscio, ci metto mezz'ora per riaddormentarmi, poi alle 7 e 15 ci vuole la gru per tirarmi su
                Aria troppo secca in casa , un panno umidoo sui termosifoni pren nanna e passa la pausa,
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    Art posti spesso roba nostalgica/inquietante degli anni 80 e 90
                    sigpic

                    Commenta


                      a te ti inquieta tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Anche ma ci metto tanti ad umidificate e a temperatura del termosifone bassa non vanno.
                        Se alla sera suppongo i termosifoni vengono spenti, un piccolo asciugamano umido in pochi minuti risolve.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Anche ma ci metto tanti ad umidificate e a temperatura del termosifone bassa non vanno.
                          Se alla sera suppongo i termosifoni vengono spenti, un piccolo asciugamano umido in pochi minuti risolve.
                          dipende da che termosifoni hai, i miei sono in ghisa se ci metto roba bagnata fanno ruggine, mi è successo anche appoggiandoci vestiti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            a te ti inquieta tutto
                            Gli anni 90 sono oggettivamente inquietanti
                            sigpic

                            Commenta


                              Valium trovati un lavoro

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Aria troppo secca in casa , un panno umidoo sui termosifoni pren nanna e passa la pausa,
                                In camera mia è sempre un freddo boia e accendo una stufetta elettrica un 10 minuti per stare al PC

                                Però è pure la stanza più umida, in salotto e cucina si riscalda con l'aria condizionata a inverter
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎