oggi ho bevuto molta acqua, ma proprio tanta, e però avevo fatto poca pipì. Dopo cena mi è venuto da vomitare e ho vomitato litri d'acqua, è strano
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Avranno scambiato valium per un anarchico. Oppure tengono controllati tutti gli utenti del baretto. Controllate bene Cospito mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho bevuto molta acqua, ma proprio tanta, e però avevo fatto poca pipì. Dopo cena mi è venuto da vomitare e ho vomitato litri d'acqua, è stranosigpic
Commenta
-
-
Ripeto, ti sei "avvelenato". Troppa acqua in un lasso di tempo molto ristretto
Nausea or vomiting.
The symptoms of overhydration can look like those of dehydration. When you have too much water in the body, the kidneys can't remove the excess liquid. It starts collecting in the body, leading to nausea, vomiting, and diarrhea.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE ammazza tuttiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno bastardi gymcel infami miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho bevuto molta acqua, ma proprio tanta, e però avevo fatto poca pipì. Dopo cena mi è venuto da vomitare e ho vomitato litri d'acqua, è strano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Una pay al mese e passa la paura.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché hai bevuto tanta acqua?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta