Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non puoi fuggire dalla ****, prima o poi finirai catturato.
    Solo Arturo ci riesce ma unicamente perche' non e' interessato a scopare


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      te l'ho già scritto , mentre chattano con te lo fanno contemporaneamente con altre 10 persone diverse
      Eh vabbè oh

      Se cerca la scopata random con altri 10 tipi non è una gran perdita in termini di donna

      Se invece si è sentita con un altro più interessante e tra un mese posta storie con sto qui sapremo perchè mi ha pisciato e bon, non è un dramma anche se sulla carta risultava una ragazza super interessante
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Eh vabbè oh

        Se cerca la scopata random con altri 10 tipi non è una gran perdita in termini di donna

        Se invece si è sentita con un altro più interessante e tra un mese posta storie con sto qui sapremo perchè mi ha pisciato e bon, non è un dramma anche se sulla carta risultava una ragazza super interessante
        magari degli altri 50 con cui si sentiva (eheh) ne ha trovato uno con più cose in comune e più feeling.

        Commenta


          ah ovviamente anche con più faccia.

          Commenta


            Harry e Meghan divorziano. Classico salto di faccia ora che lui non ha più status
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              come cavolo sono entrati scusa ?
              è assolutamente inquietante.
              Prima sono andato in palestra e ho notato delle ditate nella aprte bassa della portiera
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Harry e Meghan divorziano. Classico salto di faccia ora che lui non ha più status
                Dio mio

                Ha fatto tutte le scelte sbagliate fin'ora

                Si è autodistrutto
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Prima sono andato in palestra e ho notato delle ditate nella aprte bassa della portiera
                  ecco svelato l'arcano ... cambia palestra.
                  prima la bottiglietta rubata , poi i "rincoglionito" , adesso le ditate e le cimici in macchina ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ecco svelato l'arcano ... cambia palestra.
                    prima la bottiglietta rubata , poi i "rincoglionito" , adesso le ditate e le cimici in macchina ...
                    non so quando le hanno messe
                    sigpic

                    Commenta


                      Instagram ormai è inutilizzabile

                      Scorrendo le storie, una volta ogni due/tre c'è una pubblicità

                      Tra l'altro pubblicità di vari coach/personal trainer, ma quanti cazz0 sono

                      Assurdo, come faremmo senza bodyweb e la sua divulgazione di verità nascoste e lezioni di vita
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        non so quando le hanno messe
                        come cazz0 hanno fatto a scassinarti la macchina e per giunta senza farsi vedere , più che altro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          come cazz0 hanno fatto a scassinarti la macchina e per giunta senza farsi vedere , più che altro
                          bella domanda, mi avranno seguito e il primo angolo senza telecamere si sono messi all'opera
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            bella domanda, mi avranno seguito e il primo angolo senza telecamere si sono messi all'opera
                            io alla fine ho comprato 4 copricerchi nuovi di marca diversa , tenere quelli VW equivale a perderli tutti

                            Commenta




                              Vai luke, trova un senso al tuo dolore.

                              Commenta


                                Blood , cosa ne pensi dei senza faccia in sezione diari ? facci un riassunto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎