Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, se proprio vuoi toglierti il dubbio un modo ci sarebbe anche, ma potrebbe portarti alla pazzia.
Insomma, crea un nuovo profilo fake di un faccinato, becca di nuovo la tizia e vedi come si comporta con una faccia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMeglio non proporre questo genere di prove per la salute mentale generale...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sto cercando di trasformare Luke in Joker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSto cercando di trasformare Luke in JokerOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA Luke sembra scattato una specie di orologio biologico maschile, non si è mai preoccupato troppo delle donne ed all'improvviso ne sento subito un'estrema esigenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo sia perché tutti gli amici si stanno ammogliando e lo rimbalzano
1) trovi la donna e joini gli amici ammogliati.
2) sfanculi tutti e stai da solo alla lap
3) ti trovi la donna ma sfanculi cmq tutti alla KOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioad un certo punto hai diverse strade:
1) trovi la donna e joini gli amici ammogliati.
2) sfanculi tutti e stai da solo alla lap
3) ti trovi la donna ma sfanculi cmq tutti alla K
4) diventi jocker (ma senza arley)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon riesco più a dimagrire, o comunque molto meno
consigliate qualcosa di magicoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTaglia
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAmmazza tutti Luke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo trovato delle microspie in macchina
è assolutamente inquietante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, se proprio vuoi toglierti il dubbio un modo ci sarebbe anche, ma potrebbe portarti alla pazzia.
Insomma, crea un nuovo profilo fake di un faccinato, becca la tizia e vedi come si comporta con una faccia.
Cambierebbe poco il risultato mash, non mi importa
Poi è della mia città, ho visto che frequenta eventi che frequento io e molte amiche le riconosco, lei incredibilmente non mi è mai saltata all'occhio, questo fa pensare (male) inoltre, un amico suo zerbino ci parlo ogni tanto in palestra, mentre un altro suo amico ci sono andato via in moto qualche volta
La verità verrà forse a galla
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA Luke sembra scattato una specie di orologio biologico maschile, non si è mai preoccupato troppo delle donne ed all'improvviso ne sento subito un'estrema esigenza.
La molla è scattata quando ho capito che ho chance/donne che si interessano, solo che ora non riesco a liberarmi di questa ossessione
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo sia perché tutti gli amici si stanno ammogliando e lo rimbalzano
Poi siamo 11 in compagnia, quindi uscire in gruppo risulta difficile tante volte tra chi ha un cazz0 e chi un altro. Maschi che escono da soli sempre più raro, sono fottutamente incollati alla morosa, una cosa sola.
Poi vabbè, una coppia si vedeva una volta al mese prima ed ora ha figliato, dal 12 dicembre che hanno figliato li abbiamo visti per la prima volta due settimane fa
Altri appigli non ne ho al momentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)
Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda
Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione
E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa
Le cose sono tre:
-mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
-mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
-sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi
Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
Commenta
-
Commenta