Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)
Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda
Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione
E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa
Le cose sono tre:
-mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
-mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
-sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi
Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
La prossima volta ti tocca essere più veloce, magari hai sbagliato giusto i tempiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEd ecco scoperto di chi sono le cimicisigpic
Commenta
-
-
Luke il tuo primo messaggio di cui eri fiero scacciava a spazzaneve ( ma non era quello il problema) .
Semplicemente hai superato la prima selezione, che ti ha permesso di avere un match e scambiare qualche messaggio, ma non hai superato la seconda che portava direttamente all uscita ( ed alla kiavata). Non hai sbagliato per forza qualcosa semplicemente mentre scriveva a te aveva anche altri ed ha scelto qualcun altro, amen.
Oppure puoi credere alla storia che è oberata dal lavoro e non è pronta a storie serie bla bla bla.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke il tuo primo messaggio di cui eri fiero scacciava a spazzaneve ( ma non era quello il problema) .
Semplicemente hai superato la prima selezione, che ti ha permesso di avere un match e scambiare qualche messaggio, ma non hai superato la seconda che portava direttamente all uscita ( ed alla kiavata). Non hai sbagliato per forza qualcosa semplicemente mentre scriveva a te aveva anche altri ed ha scelto qualcun altro, amen.
Oppure puoi credere alla storia che è oberata dal lavoro e non è pronta a storie serie bla bla bla.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium fai la parte del cornuto pur di far credere che hai kiavato almeno una volta nella tua vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)
Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda
Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione
E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa
Le cose sono tre:
-mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
-mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
-sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi
Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
Bisogna essere veloci con queste di tinder e vedersi subito. Se fanno problemi sul vedersi subito graxie e ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Abbiamo agito bene maestro
Purtroppo temo che le foto non hanno convinto, un po' ambiziosa
Ormai quasi tutti i giorni dopo pranzo mi sparo mezz'ora di sole, e posso dire che, con il boost di vit D3
Non cambia un cazz0
In compenso non ho il colorito da morto invernale il che è positivoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Valium perché hai sto feticcio per gli omicidi/torture/stragi/sofferenze
Lo vedo che sei lì a cliccare F5 sulla ricerca killer FanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta