Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trovarsi un microfono incastrato nella guarnizione se permetti è inquietante, tutto qui.

    Non sto dicendo che mi stanno cercando i servizi segreti
    sigpic

    Commenta


      Inquietante st roba delle microspie. Ti stai facendo qualche gallina stalker?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Inquietante st roba delle microspie. Ti stai facendo qualche gallina stalker?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ci sarebbe una storia lunga da raccontare
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Ci sarebbe una storia lunga da raccontare
          fai un sunto raccontabile con gli opportuni omissis

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Ci sarebbe una storia lunga da raccontare
            Ti sei risposto da solo.

            Un mio amico poliziotto con le microspie becco la moglie che gli metteva le corna. Belle cose


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Ti sei risposto da solo.

              Un mio amico poliziotto con le microspie becco la moglie che gli metteva le corna. Belle cose


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              E magari te la chiavavi tu
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Cornuto nascosto dietro il cespuglio con le.cuffie che ascolta le registrazioni

                Moglie che apre lo sportello ed incontra l'amante

                Sentirà due cose in cuffia, sexy e ciaf ciaf
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  E magari te la chiavavi tu
                  Le ragazze degli amici sono asessuate.

                  Queste cose le fanno gli mdf


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Trovarsi un microfono incastrato nella guarnizione se permetti è inquietante, tutto qui.

                    Non sto dicendo che mi stanno cercando i servizi segreti
                    Sanno che tu sai , leggono il 3d paranormale.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Valium ti serve una nuova identità e una nuova faccia, da oggi sarai Teresa domestica analfabeta dell'.entroterta lucano salita al nord.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Valium ti serve una nuova identità e una nuova faccia, da oggi sarai Teresa domestica analfabeta dell'.entroterta lucano salita al nord.
                        dalla parte di mio padre sono dell'entroterra lucano, per chi lavori?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Cornuto nascosto dietro il cespuglio con le.cuffie che ascolta le registrazioni

                          Moglie che apre lo sportello ed incontra l'amante

                          Sentirà due cose in cuffia, sexy e ciaf ciaf
                          Luke cmq ti avevo avvisato che la tipa ti avrebbe paccato fin dai primi messaggi, devi ammettere che c'ho visto lungo ed avevo ragione anche li, mi dispiace cmq.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Bella domanda , mi schifano tutti ultimamente. Road to scaffali Eurospin
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Luke cmq ti avevo avvisato che la tipa ti avrebbe paccato fin dai primi messaggi, devi ammettere che c'ho visto lungo ed avevo ragione anche li, mi dispiace cmq.
                              Io avrei detto l opposto invece


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Luke cmq ti avevo avvisato che la tipa ti avrebbe paccato fin dai primi messaggi, devi ammettere che c'ho visto lungo ed avevo ragione anche li, mi dispiace cmq.
                                Mah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)

                                Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda

                                Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione

                                E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa

                                Le cose sono tre:

                                -mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
                                -mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
                                -sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi

                                Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎