Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAmmazza tutti Luke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerto che entrare al ristorante e vedere solo tavoli da 2 fa un po' ridere
Andateci assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi pomeriggio comunque l'ho passato dai carabinieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi pomeriggio comunque l'ho passato dai carabinieriOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPensa che anche Blood in questo momento sta in crisi che vorrebbe entrare in un ristorante ma da solo si vergogna.
Andateci assieme.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Illricht stai dormendo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIllricht stai dormendo?Last edited by Irrlicht; 15-02-2023, 05:00:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il franco-polacco Waldemar Kira, patron del Nantes, produce una supermolecola di acido ialuronico che pare faccia miracoli sull'organo genitale maschile.
Il franco-polacco Waldemar Kira produce una supermolecola di acido ialuronico che pare faccia miracoli sull'organo genitale maschile. Ricercata soprattutto in Cina
Altro lettore di BWSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Tanto poi si finisce a pesce in mano lo stessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPensa che anche Blood in questo momento sta in crisi che vorrebbe entrare in un ristorante ma da solo si vergogna.
Andateci assieme.
1) non sedersi mai al tavolo da soli.
2) se ti devi sedere in due, il secondo dev essere donna.
Essere presi x frogi è simile ad essere presi x incel
Commenta
-
-
Io mi siedo sulla sediaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChe ti hanno rubato stavolta? L'asciugamano o i guanti?sigpic
Commenta
-
Commenta