Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo appena fatto la spesa con Salvini. Nat avrebbe chiesto il selfie.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Che nickname ha Salvini qua dentro? Pomnpini di ghisa?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChe nickname ha Salvini qua dentro? Pomnpini di ghisa?
mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe botta di cul0, c'era la ressa attorno a lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo, veniva trattato come un cristiano qualunque che fa la spesa.
a faccia non è messo benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNat, c'è stato un periodo che vedevo Borghezio almeno una volta a settimana, sembrava uno poco normale.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNat, c'è stato un periodo che vedevo Borghezio almeno una volta a settimana, sembrava uno poco normale.
a faccia non è messo benissimosigpic
Commenta
-
-
Nat ogni tanto vieni bannato e nessuno sa perchéOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ogni tanto vieni bannato e nessuno sa perchésigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa nemmeno ventenne lo incontrammo fuori da un bar di Torino di sera. Passammo in macchina riempiendolo di insulti.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ogni tanto vieni bannato e nessuno sa perché
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh lo sai che non posso rispondere quindi o mi contatti privatamente o non scrivere proprio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta