Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il tizio tatuato che è stato mollato, la cui fidanzata a detta sua, dispiaciuta, sta già con un altro dopo due settimane, posta in continuazione storie su Instagram, mentre è in palestra, con scritto "home", foto del fisico in miglioramento, piatti di riso e pollo con frasi motivazionali, foto del cane husky, selfie a gogò filtrati
Non l'ha presa benissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl tizio tatuato che è stato mollato, la cui fidanzata a detta sua, dispiaciuta, sta già con un altro dopo due settimane, posta in continuazione storie su Instagram, mentre è in palestra, con scritto "home", foto del fisico in miglioramento, piatti di riso e pollo con frasi motivazionali, foto del cane husky, selfie a gogò filtrati
Non l'ha presa benissimo
quando vedono una faccia non capiscono piu nulla, impazziscono: manderebbero a puttan4 pure un matrimonio
Tessera N° 7
Commenta
-
-
oggi alle 13 presso la finestrella di via piella a bologna, fiaccolata contro tutti i coach di qualsiasi cosa
alle 17 comizio di Dodi Battaglia contro la sottocultura della performance
Suonata di bonghi i piazza Verdi e raudata finale sotto casa di Filippo Rispoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiooggi alle 13 presso la finestrella di via piella a bologna, fiaccolata contro tutti i coach di qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAlle 12.15 sono alla Trattoria da Vito...ho prenotato pure per te.
se vieni un po prima ci mettiamo sulla panchina e mi fai qualche manipolazione gridando daje sticazzi e qualche altra cosa tipica romana che fa tanto bene allo spirito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiooggi alle 13 presso la finestrella di via piella a bologna, fiaccolata contro tutti i coach di qualsiasi cosa
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi mangia malino, mi porto il panino con lo stracchino da casa
se vieni un po prima ci mettiamo sulla panchina e mi fai qualche manipolazione gridando daje sticazzi e qualche altra cosa tipica romana che fa tanto bene allo spirito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIssimo88 mi ha detto di scriverti che non fai ridere.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
si si lo so, è appena passato un pakistano su una fat bike a dirmelo
grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocarissimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEra vero , non faceva ridere.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
è poi lo stesso dai
Commenta
-
Commenta