Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Oggi vedo una.
Le dico sexy oppure la scopo direttamente?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomercoledì parto per il giappone, vediamo quanti laik riesco a fare su tinder in 10 gg
Comunque dovresti gia geolocalizzarti li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioStupendo! Voglio andare questa estate! Ma solo 10’giorni?
Comunque dovresti gia geolocalizzarti li
L'estate mi hanno sconsigliato tutti di andarci per il caldo umido osceno, forse il periodo meglio è per fine marzo/inizio aprile per vedere la fioritura degli alberi
Commenta
-
-
Le asiatiche scopano poco. E secondo me la pulizia igienica non è il massimoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioeh sì, vado con un amico ma per motivi lavorativi mi tocca di tornare già sabato 25 che poi devo rientrare, lui si fermerà altri 4 gg che ha suo fratello là.
L'estate mi hanno sconsigliato tutti di andarci per il caldo umido osceno, forse il periodo meglio è per fine marzo/inizio aprile per vedere la fioritura degli alberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario sono al primo avviso di mancata consegna della patente, che devo fare? Chi si chiama?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc’è tutta la procedura sullo scontrino , c’è il secondo tentativo cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomercoledì parto per il giappone, vediamo quanti laik riesco a fare su tinder in 10 ggOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil tizio del centro postale di rifierimento ha detto di passare a fine febbraio
quello che sarebbe accaduto dopo sarebbe stato incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil tizio del centro postale di rifierimento ha detto di passare a fine febbraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioeh sì, vado con un amico ma per motivi lavorativi mi tocca di tornare già sabato 25 che poi devo rientrare, lui si fermerà altri 4 gg che ha suo fratello là.
Commenta
-
Commenta