Tra qualche anno saremo tutti nella tomba
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioTra qualche anno saremo tutti nella tomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque voglio vivere abbastanza a lungo per vedere come evolve la storia di arkon. A una certa potrebbe decidere di accasarsi oppure a 50 ancora a scrivere sexy, magari alle 40enni divorziate, o ancora alle teen che gli risponderanno anche tu papi.
A quel punto sarà una storia molto più interessante.
La parte di ora la prendo come un noioso inevitabile preambolo per quello che leggeremo poi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTesta ti percepisco spento e negativo
p.s. = crepo prima io probabilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque voglio vivere abbastanza a lungo per vedere come evolve la storia di arkon. A una certa potrebbe decidere di accasarsi oppure a 50 ancora a scrivere sexy, magari alle 40enni divorziate, o ancora alle teen che gli risponderanno anche tu papi.
A quel punto sarà una storia molto più interessante.
La parte di ora la prendo come un noioso inevitabile preambolo per quello che leggeremo poi
Oltretutto non consideri un fatto, non tutti vogliono avere moglie e figli tra le pall3 che rompono i coglioni...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo stai un po' rosicando mi sa
Oltretutto non consideri un fatto, non tutti vogliono avere moglie e figli tra le pall3 che rompono i coglioni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo stai un po' rosicando mi sa
Oltretutto non consideri un fatto, non tutti vogliono avere moglie e figli tra le pall3 che rompono i coglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose davvero Arkon è come dice, che può avere chiunque voglia, mi sembra uno spreco sì che non si sia sposato una 8 per avere dei figli da giovane e non magari a 40 anni, ma non siamo tutti uguali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioTra qualche anno saremo tutti nella tombaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose davvero Arkon è come dice, che può avere chiunque voglia, mi sembra uno spreco sì che non si sia sposato una 8 per avere dei figli da giovane e non magari a 40 anni, ma non siamo tutti uguali
Commenta
-
-
Perché Arkon dovrebbe sposarsi una 8, quando può scopare con molte 8 diverse??
La pasta col sugo è buona, ma a mangiare sempre la stessa cosa viene la gastriteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTesta ti percepisco spento e negativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAnche prima se i russi si danno da fare
e delle immensità
se è vero che ci sei
illuminaci con le nukes
Commenta
-
Commenta