Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    A me creerebbe imbarazzo essere enorme, un po' come il discorso dei culoni palestrati che mi fanno impressione
    la cosa migliore sarebbe un fisico atletico non troppo grosso , e non intendo secco eh
    andare in giro co 50 di braccio ha senso solo se sei appassionato

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Comunque è davvero una condanna allenarsi. Prativamente se smetti e sei abituato a vederti sei condannato a vederti una merd4 ed autocommiserarti. Riflettevo che ormai sono 17 anni che sono abituato a vederli “grosso”. Se smettesi andre nel
      Mood di h: master aveva ragione


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      vero, l'unica è farsela piacere
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      la cosa migliore sarebbe un fisico atletico non troppo grosso , e non intendo secco eh
      andare in giro co 50 di braccio ha senso solo se sei appassionato
      un buon fisico natural piace e fa invidia a tutti, diciamo tra hp-5/0 tirato tra l'8/12% di beef
      Last edited by Maverick87; 11-02-2023, 19:24:46.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        la cosa migliore sarebbe un fisico atletico non troppo grosso , e non intendo secco eh
        andare in giro co 50 di braccio ha senso solo se sei appassionato
        Si, 50 di braccio ..
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Si, 50 di braccio ..
          un cotechino praticamente

          Commenta


            50 è poco

            Commenta


              Eh si che brutto 50 di braccio
              Basta distrarsi un attimo fare due serie in più di curl e ci si ritrova con le braccia di coleman
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                tutti questi casi umani non ci sarebbero se appena iscritti nelle palestre commerciali ci fosse un minimo di indirizzamento ...
                per assurdo 10 anni fa in un buco di palestra di nicchia in cui mi allenavo (dove pagavo pure una vagonata , tipo 60 euro al mese) c'era l'istruttore/PT che aiutava in sala pesi
                60 euro una vagonata di soldi????
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  60 euro una vagonata di soldi????
                  per un buco di 20 metri assolutamente sì. non parlo di disponibilità ma proprio di onestà nei prezzi.
                  tieni conto che in posti enormi come McFit , FitExpress , etc ... paghi 3 volte di meno
                  il problema è che essendo palestre inculat3 non possono di certo fare abbonamenti da 20 euro al mese , fallirebbero

                  Commenta


                    Mi sono mangiato una capricciosa gourmet con impasto alla napoletana da sborarsi addosso

                    Poi han fatto le patate fritte pure

                    Per dolce sono andato con un amica in un bar a prendere il gelato da offrire ma essendo 3 gradi lei voleva le paste

                    6 castagnole di carnevale con chantilly...sto infartando
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      60 euro una vagonata di soldi????
                      Per un buco di palestra è tanto

                      Io pago 50 nei quartieri alti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mi sono mangiato una capricciosa gourmet con impasto alla napoletana da sborarsi addosso

                        Poi han fatto le patate fritte pure

                        Per dolce sono andato con un amica in un bar a prendere il gelato da offrire ma essendo 3 gradi lei voleva le paste

                        6 castagnole di carnevale con chantilly...sto infartando
                        Dai Luke, è il momento. Ammazza tutti
                        sigpic

                        Commenta


                          buonasera amici della postale miei

                          Commenta




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              ormai ho letto troppi post del Dio Faccia per non sapere cosa significhino frasi del genere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                                ormai ho letto troppi post del Dio Faccia per non sapere cosa significhino frasi del genere
                                Evidentemente ha faccia e... Anche se non fa bidet è sempre pulito
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎