Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh insomma Mario 28 kg a mano sono un ottimo carico se fatte bene ovviamente. E sempre sulle 10 12 rep perché fare 4 5 ripetizioni non ha molto senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuando, visto che non ti alleni?Già
Sei costretto anche solo per mantenere un briciolo di forma
Però io quando mi alleno globalmente sto meglio, sia fisicamente che mentalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc'è una bella differenza tra 4-5 e 10-12 eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo quando faccio gli ingressi in palestra ne vedo di ogni. Vedo gente che cazzeggia gli unici che si allenano bene calcolano tutto con percentuali e sembrano degli scienziati. Uno vedendomi mi ha detto se prendevo qualcosa e successivamente mi ha chiesto come mai facevo così tante serie ahaha
per assurdo 10 anni fa in un buco di palestra di nicchia in cui mi allenavo (dove pagavo pure una vagonata , tipo 60 euro al mese) c'era l'istruttore/PT che aiutava in sala pesi
Commenta
-
-
Ti hanno dato del lei?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi hanno dato del lei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCassa d'acqua sul rullo, pago, la cassiera: "ce la fai?"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCassa d'acqua sul rullo, pago, la cassiera: "ce la fai?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioC e da riflettere…. Non siete enormi as fuark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualcosa nella faccia o nei capelli emana fragilità probabilmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioovviamente per quelle poche volte che si va alla cassa eh
da buon disagiato passo la roba 9 volte su 10 su quelle automatichesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola french press la faccio cantando con 10 e 10 con bilanciere dopo anni di stop, zero sforzi
qualcosa nella faccia o nei capelli emana fragilità probabilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioC e da riflettere…. Non siete enormi as fuark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta