Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE probabilmente lo è se usa 28kgOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io sto chattando con il GabibboOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque c e davvero da peoccuparsi: ieri pom
mi faccio quests tizia fidanzata che si fa spalancar indegnamente. La sera va cena con il ragazzo e poi ci va a dormire. Mentre sta con lui mi chiede a che ora ripartivo questa mattina: Stamattina si sveglia prima da casa del cornuto dicendo che aveva una visita e viene a portarmi la colazione a casa. Questo è davvero horror eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque c e davvero da peoccuparsi: ieri pom
mi faccio quests tizia fidanzata che si fa spalancar indegnamente. La sera va cena con il ragazzo e poi ci va a dormire. Mentre sta con lui mi chiede a che ora ripartivo questa mattina: Stamattina si sveglia prima da casa del cornuto dicendo che aveva una visita e viene a portarmi la colazione a casa. Questo è davvero horror eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDai 28 di manubri è un buon caricoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque c e davvero da peoccuparsi: ieri pom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario c'è un tizio in tv che fa 100k in un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDai 28 di manubri è un buon carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio28 x 4-5 li faccio anch’io , assolutamente imbarazzante.sigpic
Commenta
-
-
Alzate e camminaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque è davvero una condanna allenarsi. Prativamente se smetti e sei abituato a vederti sei condannato a vederti una merd4 ed autocommiserarti. Riflettevo che ormai sono 17 anni che sono abituato a vederli “grosso”. Se smettesi andre nel
Mood di h: master aveva ragione
Commenta
-
-
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalzate posteriori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio28 x 4-5 li faccio anch’io , assolutamente imbarazzante.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque è davvero una condanna allenarsi. Prativamente se smetti e sei abituato a vederti sei condannato a vederti una merd4 ed autocommiserarti. Riflettevo che ormai sono 17 anni che sono abituato a vederli “grosso”. Se smettesi andre nel
Mood di h: master aveva ragione
Sei costretto anche solo per mantenere un briciolo di forma
Però io quando mi alleno globalmente sto meglio, sia fisicamente che mentalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta