Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se lo fai sotto alle coperte Lui non ti vedeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'importe è che dormi in numero di ore adeguato e soprattutto facendo un sonno di qualità.
Il consiglio migliore imho è di alzarsi appena ci si sveglia e non stare ore a letto svegli o con il telefono in mano, alla lunga è logorante. Invece ti alzi, fai colazione e inzi la giornata.
Se è un disturbo poi passa da solo, quando ho sofferto di ver insonnia ( due ore spezzate per notte ) per più di una settimana...le ho provate tutte , oppiacei prescritti compresi ma non è servito a niente...
Le prime volte magnesio + vit c + triptofano qualcosina.
Melatonina zero.
Erbette tipo ashwacomesichiama niente.
Stimolanti ridotti al lumicino.
1 caffè.
Luci, no telefono, insomma solita roba.
Alla fine, stic.azzi.
Per ora mi sveglio 2 volte ed una definitiva.
Quindi se vado a letto ad un'ora decente le mie ore le faccio.
Non mi sento uno straccio, ma hai la sensazione che la qualità del sonno non sia buonaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA me non ha fatto mai nulla.
Le prime volte magnesio + vit c + triptofano qualcosina.
Melatonina zero.
Erbette tipo ashwacomesichiama niente.
Stimolanti ridotti al lumicino.
1 caffè.
Luci, no telefono, insomma solita roba.
Alla fine, stic.azzi.
Per ora mi sveglio 2 volte ed una definitiva.
Quindi se vado a letto ad un'ora decente le mie ore le faccio.
Non mi sento uno straccio, ma hai la sensazione che la qualità del sonno non sia buonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo con il lexotan ko in meno di 5 minuti
Se è risolvibile in altro modo meglioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Alla fine i consigli sono sempre gli stessi... Zero caffeina e stimolanti dopo la mattina , niente wo di sera , cena con una buona quantità di carboidrati, niente piccante e bibite / dolci troppo zuccherini. Una doccia rilassante per nanna magari post amplesso / pesce in mano , e ovviamente non andare a letto con troppi pensieri...ma lì non c'è ncazz sa fare.
Musica rilassante , alle frequenze particolari, rumori ambientali e tecniche di meditazione a me non sono servite a nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo con il lexotan ko in meno di 5 minuti
Avevo fatto dosaggio progressivo e poi a scalare ma al massimo mi dava la.bitta per addormentarmi ma dopo un ora ,puntuale mi svegliavo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCose già fatte.
Per ora è impattante, ma non in maniera troppo decisa
Se peggiora, vedo di metterci mano con più "concentrazione"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me la dottoressa aveva dato un ipno coso che non ricordo..ma già sono insensibile alle benzo ,anni fa avevo sperimentato forte , roba da mezza boccetta e al posto di morire ho avuto un po' di rincoglionimento per mezza giornata....
Avevo fatto dosaggio progressivo e poi a scalare ma al massimo mi dava la.bitta per addormentarmi ma dopo un ora ,puntuale mi svegliavo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma se ci si riveglia prima non sono gli stimolanti il problemaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma se ci si riveglia prima non sono gli stimolanti il problemaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai aumentare i dosaggi, poi stacchi ed è peggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta