Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe te devi posta? Il mio bucio di cul0?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io per gentile concessione stasera mi scoperò con le foto della milanese , risparmiando però, di fatto, 167 euro
sono soddisfazioni anche queste
Se solo vedessi mario qualcosa, ti butteresti con la panda delle poste in un burroneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo per gentile concessione stasera mi scoperò con le foto della milanese , risparmiando però, di fatto, 167 euro
Se solo vedessi mario qualcosa, ti butteresti con la panda delle poste in un burrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo per gentile concessione stasera mi scoperò con le foto della milanese , risparmiando però, di fatto, 167 euro
Se solo vedessi mario qualcosa, ti butteresti con la panda delle poste in un burrone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaspetta non ho capito , dovrei suicidarmi dopo aver visto le foto di una che ti ha balzato per farsi disintegrare da gigachad su Tinder ?
Mario quanto avevi in comprensione del testo
Comunque dovresti suicidarti a prescindere (dovremmo)
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio167 euro addebitati al cliente, ricordiamolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioParlo della tipa che si è fatta arkon
Mario quanto avevi in comprensione del testo
Comunque dovresti suicidarti a prescindere (dovremmo)
come se io da postino ci provassi con una velina
senza offesa ma anche la tizia vestita di rosso che avevi postato sembrava decisamente fuori portata.
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDai si che ce l'ho già in mano
MARCOT
FRC
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by arkon86; 10-02-2023, 20:38:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuesto profilo tinder.
Ora edito non quotate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va bene lo stesso
Hai speso 167 euro per sta cafona?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi solito con me si creano problemi i rosiconi.
Blood, mi sono tornate le foto del servizio di settimana scorsa. Il risultato al mio occhio attento e allenato non è buono, con quella definizione si capisce che la faccia è sull'orlo del precipizio.
Adesso però mi viene il dubbio che magari stai tirando avanti con le foto fatte con cellulari di 10 anni fa per questo motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDi che parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotemo voglia raggiungere DexJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMach è ancora qui solo perché ci serve ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopraticamente hai appena anticipato una sua futura sepoltura da parte delle onoranze funebri Madmas , è assolutamente inquietante.
Commenta
-
Commenta