Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda qui poi venne coniato il famosissimo termine per descriverli
Poco dopo secondi sparai un mio post. E fu la fine.
Ovviamente essendo lui un boomer, il termine indica tale categoria sia x difetti estetici causati dalla vecchia ma anche quelli mentali e tutto (e di corna come dicevi prima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSta cosa mi fa andare troppo sangue al cervello
La rabbia nello scoprire che la tua fidanzata che finanzi grazie alla tua schiena distrutta a lavoro, di nascosto si fa riempire dall'arkon di turno, dev'essere abnorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma nel senso che era vestita come un putt4none da sbarco sovietico ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioUna de ste tizie che lavorano per locali come cubiste/ragazza immagine etc. 178 con tacco, zinn3 enormi rifatte, labbroni, scosciata con 2 gradi. Na roba troppo aggressive
Commenta
-
-
arkon ti faccio una domanda un pò scomoda
Ma tu alla virata non ci pensi?
Quando è stata l'ultima relazione seria che hai avuto? E perchè non ti interessano queste cose?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioarkon ti faccio una domanda un pò scomoda
Ma tu alla virata non ci pensi?
Quando è stata l'ultima relazione seria che hai avuto? E perchè non ti interessano queste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIo e te non ci siamo mai schierati contro. Identità di vedute o timore delle armi atomiche dell'altro?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl famoso termine nacque x via del collo moscio tipico di un tacchino (animale) di topscorer che intravedemmo in una foto.
Poco dopo secondi sparai un mio post. E fu la fine.
Ovviamente essendo lui un boomer, il termine indica tale categoria sia x difetti estetici causati dalla vecchia ma anche quelli mentali e tutto (e di corna come dicevi prima)
Adesso però mi viene il dubbio che magari stai tirando avanti con le foto fatte con cellulari di 10 anni fa per questo motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, mi sono tornate le foto del servizio di settimana scorsa. Il risultato al mio occhio attento e allenato non è buono, con quella definizione si capisce che la faccia è sull'orlo del precipizio.
Adesso però mi viene il dubbio che magari stai tirando avanti con le foto fatte con cellulari di 10 anni fa per questo motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioViro quando voglio. Sapevatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArk posta qualcosa , son curioso , serio. tranquillo non sono un fedeita 2.0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArk posta qualcosa , son curioso , serio. tranquillo non sono un fedeita 2.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe te devi posta? Il mio bucio di cul0?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper esempio le location delle foto
Commenta
-
Commenta