Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCom'è finita con la stagista **** e con la collega *****?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa te però mi sarei aspettato che Deep anche da giovane era un cess0
Il deep giovane è un cesso OGGI. Se si potesse avere in giro di nuovo sarebbe al massimo un commesso dell eurospin.
Ai suoi tempi era fiko x la **** di allora (e nemmeno x tutte, aveva cmq la sua nikkia che si doveva spartire con fiki di allora di differente base estetica come brad pitt)
Biondi vs mori ecc.
La **** oggi ha alzato il tiro di 4/5 punti. Un picco mai visto in Italia.
Se realmente tu assomigliassi a deep dovresti giocartela nel campo di quelle a cui a quei tempi piaceva parecchio e che oggi non hanno cambiato gusti piu di tanto, le milf di 60 anni.
Commenta
-
-
Se ti senti un pò triste ogni tanto, prova a pensare che c'è chi guarda sanremoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario a breve ho un colloqui alle poste
Commenta
-
-
Spugna per francobolli?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahahahahaha che top player
AssurdoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahaha che top player
Assurdo
Poi tu non hai faccia come quais tutti, quindi scrivi a 50 tizie ,esci con cinque e ne trombi una con me o sforzo che fare lo zerbino per settimane con una sola.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta