If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche per la serata finale di sanremo hanno organizzato la raudata in cortile con mattarella sul balcone che ride e si tappa le orecchie e amadeus che li lancia anche nei bidoni del rusco o sotto le macchine poi scappa
poi lo schermo della tv diventerà nero e metteranno la scrittina fine
ci stai pensando un po' troppo da stamattina centos. e quindi sotto sotto, nonostante lo sprezzo, un po' ti piaciucchia
insomma
al di la dell'antipatia che suscita assieme a sua moglie, devo dire che come donna proprio non mi piace è sformata
però visto che è osannata da milioni di persone vorrei capire cosa ha per tanti per essere così speciale
Ma quindi Luke, ti sei fatto 40 km e questa nemmeno si è presentata? Naturalmente non le partiva la macchina, aveva lasciato il cellulare a casa e non poteva avvisarti, nel frattempo le era morta la nonna... Un anno senza trombare, Luke non va bene. Qua ti davamo un minimo di faccia, ora sei un Mario qualsiasi
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Ma quindi Luke, ti sei fatto 40 km e questa nemmeno si è presentata? Naturalmente non le partiva la macchina, aveva lasciato il cellulare a casa e non poteva avvisarti, nel frattempo le era morta la nonna... Un anno senza trombare, Luke non va bene. Qua ti davamo un minimo di faccia, ora sei un Mario qualsiasi
A me piace immaginare che siano usciti e mentre stavano all'aperitivo è sbucato l'ex cornutazzo della tizia che adesso vuole lo scalpo di Luke
Andava meglio prima di mettere Tinder ma tutto ok mash
Perché ci metti troppo impegno e hype ( parlo come i giovani maschine )
Tinder e app sono fatte epr.robe veloci e in quantità , quindi due scambi di messaggi per tizia e subito proposta di aperitivo. Se non ti caga e dice di no grazie r arrivederci.
Fare gli zerbini suntinder è inqualificabile
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta