Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Luke sto dente avvelenato contro le donne??Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
cmq spettacolare , oggi esco dal condominio e becco la tizia del pacco di mesi fa. era col cane al guinzaglio , sguardo in basso e faccia incazzatissima.
nel mentre scendo dalla panda ed entro in scena in stile Arkon consegnando un paio di carte d'identità facendo il buffone con le vecchiette del primo piano ... uno stalker mi fa una pippa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLuke sto dente avvelenato contro le donne??Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRacconterò quando tutto sarà chiaro e definito sghebs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVolevo chiedere una cosa agli esperti del baretto, se una persona (non sto puntando il dito su nessuno in particolare modo) ce l'ha in continuazione con donne e neri, significa che ha problemi di micropene? No, perchè non mi spiego tutto sto astio di certe persone.
o perchè la compagna lo fa colorare di nero
o perchè il nero lo ha fatto diventare la sua compagna
vai a sapere cosa succede nella testa della gente
la vita è d'ura e quando è d'ura e nera sono caxxi (in tutti i sensi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabè Luke non c'è da sfasciarsi la testa dai , chiaro che su Tinder trovi solo zoccole ... guarda Arkon cosa pesca da lì.
il mondo è bello perchè è vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe c'è gente qui dentro, così si dice, che abbia trovato la fidanzata seria su tinder
il mondo è bello perchè è vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioadesso sei mio, ti tengo per le palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq spettacolare , oggi esco dal condominio e becco la tizia del pacco di mesi fa. era col cane al guinzaglio , sguardo in basso e faccia incazzatissima.
nel mentre scendo dalla panda ed entro in scena in stile Arkon consegnando un paio di carte d'identità facendo il buffone con le vecchiette del primo piano ... uno stalker mi fa una pippa.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLuka ho incrociato la tipa di Pesaro su tinder e adesso sei mio, ti tengo per le palle.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta