Stai dicendo che per avere una vita e chiavare basta uscire dalla cameretta e non serve fare thayboxe o farsi valutare la faccia da reietti sociali di un forum ? Incredibile!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Tutto grazie a weroad
Avevo 31 anni
Fino ad allora sono stato congelato in una cella criogenica
Ora domino ovunque
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke ha iniziato a vivere l'anno scorso, ha 33 anni ma percepiti 19
C'è giusto qualche capello bianco che inizia a fare cucù
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke ha iniziato a vivere l'anno scorso, ha 33 anni ma percepiti 19
Leave a comment:
-
-
Luke ha iniziato a vivere l'anno scorso, ha 33 anni ma percepiti 19
-
😂 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa io non ho consumato
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Ma io non ho consumato, eravamo in 4, in due siamo rimasti al bar e poi siamo usciti
Leave a comment:
-
-
da quando hai scoperto il sesso non ti si riconosce più, ora pure i night club
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri son stato a Milano ad EICMA (Rho fiera)
Che merda di città, aria di merda nebbia paurosa, traffico code in tangenziale, uno schifo
Visto che eravamo vicini e due amici dovevano...svuotare... abbiamo fatto un salto a Chiasso
Dopo il confine 3 distributori di carburante e 4 night club
Sono poi entrati al Pompeii, magari MKK conosce, han speso 3VU per mezz'ora, tanto
Davanti al night di là dalla strada, un super mercato, fantastico
Surreale, ho riso un bel pò una volta passata la frontiera
Leave a comment:
-
-
Scelta sbagliata ,dovevate andare al Maxim , molto più bello come locale e con più ragazze.
DA quello che mi dicono le ragazze mediamente chiedono ancora 100 ero e l'entrata e' 10€...
almeno hai visto come funzionano sti posti
Leave a comment:
-
-
Ieri son stato a Milano ad EICMA (Rho fiera)
Che merda di città, aria di merda nebbia paurosa, traffico code in tangenziale, uno schifo
Visto che eravamo vicini e due amici dovevano...svuotare... abbiamo fatto un salto a Chiasso
Dopo il confine 3 distributori di carburante e 4 night club
Sono poi entrati al Pompeii, magari MKK conosce, han speso 3VU per mezz'ora, tanto
Davanti al night di là dalla strada, un super mercato, fantastico
Surreale, ho riso un bel pò una volta passata la frontiera
Leave a comment:
-
Leave a comment: