Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl pallone spia cinese ospite a san remo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBro ci saremmo incrociati in qualche palestra sicuro; mi sono fatto un po di allenamenti come uno stronzo il primo novembre o primo maggio nelle classiche palestre aperte ehehe fammi scendere al 10% che ora sono cotennoso a 100 kg, poi meeting tecnico al singita con Ponno
Si è fatto vedere solo per scroccare il gelato due volte, sto infame
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuando vi pare, ma Arkon è un cazzaro, "si si beccamose" e poi....
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon si è scopato la gelataia?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuando vi pare, ma Arkon è un cazzaro, "si si beccamose" e poi....
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nat, pensa che anche te un giorno potresti fare la fine del filosofo
Si chiude così il processo per l’assistente tuttofare che da dieci anni è al fianco del professore. “Non cambia nulla nella nostra qu…
Caso Vattimo, Caminada condannato a 2 anni: "Ha approfittato del filosofo"
Si chiude così il processo per l’assistente tuttofare che da dieci anni è al fianco del professore. “Non cambia nulla nella nostra quotidianità ” ha commentato l’imputato uscendo dall’aula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, pensa che anche te un giorno potresti fare la fine del filosofo
Si chiude così il processo per l’assistente tuttofare che da dieci anni è al fianco del professore. “Non cambia nulla nella nostra qu…
Caso Vattimo, Caminada condannato a 2 anni: "Ha approfittato del filosofo"
Si chiude così il processo per l’assistente tuttofare che da dieci anni è al fianco del professore. “Non cambia nulla nella nostra quotidianità ” ha commentato l’imputato uscendo dall’aula
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPerche' rientro nella categoria, semplice (come ho sempre sostenuto peraltro).
durante il periodo in cui sono stato single, per chiavare ho sempre dovuto attendere almeno il secondo appuntamento. Quando chiavavo la sera stessa era perche' beccavo amanti della categoria "giocatore di rugby"
Tu ed Akron giocate in un altro campionato
Come ho sempre detto anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe culone in palestra
1. si dovrebbero coprire
2. i culoni sono disgustosi, mi fanno pensare a dei cavalli (unpopular opinion)
Ti disgustano pure gli equini?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio2 - proprietà transitiva:
Ti disgustano pure gli equini?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono, li mangio ogni domenicaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta