Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLo farò se avrò problemi di tal fatta
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ricordavo, ma lessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe salsine verdisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTesta quante volte hai staccato il telefono al comune?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomi so s*******to il gomito giocando a Padel. Sto a fa la fine de Akron che c ha i gomitj fottuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodovevi chiedermi se l'avevo attaccatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFarei una U/L semplice.
A1/B1.
Poi se sei fermo da tempo devi vedere come rispondi.
Il secondo giorno dopo i primi 3 puoi fare anche la docciaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSalvo usare pesi da bambini per fare condizionamento e poi cambiare subito scheda non mi piace.
Petto e dorso insieme ..no poi così a ***** a che tricipiti e bicipiti..
Cinque esercizi di gambe e poi spalle...non ha senso
Petto bicipiti ed eventualmente richiamo tricipiti
Spalle e poi gambe
Dorso- schiena e richiamo bicipiti
Addome polpacci e roba complementare a piacere
Oppure circuito con un esercizio per muscolo con giri progressivi ( che almeno uno non si ri.oe il cazz o e a livello di atleticita ne giova )
Commenta
-
-
Sinceramente ho sempre evitato lemsezioni tecniche anche quando scriveva gente competente , il resto è periodica miticizzazione di una o l'altra dottrina, dal muti al mono passando per split e le fantastiche discussioni sul numero di reps perché 8 per la massa , 10 per la forza e 15 per tirarsi sono un dogma ancora per moltiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL'intervento non garantisce che non verranno mai più, potrebbero tornare e se ti sono venute è probabile che torneranno, il post operatorio fa un male di dio
Ti conviene provare a farle guarire così e se non va bene le togli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma fanno una legatura o ti spanano proprio il cul0 in stile Kurt ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta