Mhhhh
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe questa , da fare 4 volte a settimana in ABAB
Panca Manubri 30° = 3x10
Chest Press = 3x12
Croci = 3x10
Lat Machine = 3x12
Pulley = 3x10
Pull Down = 3x10
Push Down = 3x12
Curl Bilanciere = 3x12
Hyperextension = 3x20
Squat Multipower = 3x10
RDL Manubri = 2x15
Leg Press = 3x10
Leg Curl = 3x15
Leg Extension = 3x15
Calf = 3x15
Shoulder Press = 4x10
Alzate Laterali = 5x12
A1/B1.
Poi se sei fermo da tempo devi vedere come rispondi.
Il secondo giorno dopo i primi 3 puoi fare anche la docciaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Salvo usare pesi da bambini per fare condizionamento e poi cambiare subito scheda non mi piace.
Petto e dorso insieme ..no poi così a ***** a che tricipiti e bicipiti..
Cinque esercizi di gambe e poi spalle...non ha senso
Petto bicipiti ed eventualmente richiamo tricipiti
Spalle e poi gambe
Dorso- schiena e richiamo bicipiti
Addome polpacci e roba complementare a piacere
Oppure circuito con un esercizio per muscolo con giri progressivi ( che almeno uno non si ri.oe il cazz o e a livello di atleticita ne giova )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi chiedo comunque se un eventuale intervento sia pericoloso , non conosco bene le statistiche / percentuali di successo
Ti conviene provare a farle guarire così e se non va bene le togliOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa non potete scambiarvi i contatti telegram o prendervi una stanza?
Pensa nel 2033 qualche giovane ragazzo che va a cercare su google "emorroidi palestra" e trova la guida per guarire proprio quiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io sono ststo fortunato ad essere stato seguito da una equipe molto competente (emme e luke)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqual è il capitale sociale della emme&luke?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa sede fiscale?
nel centro del lago di como
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionel centro del lago di comoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI libri contabili sono sul fondo del lago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa sede fiscale?sigpic
Commenta
-
Commenta