Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mi dispiace Art
Metti un cappellinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ma come cazz0 se fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah soldout?
Ma come cazz0 se fa."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah soldout?
Ma come cazz0 se fa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHa un net worth molto più elevato del nostro però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanto te piace mettere sempre sti termini anglofoni del cazz0 eh Val...sigpic
Commenta
-
-
ci sta uno che va nella palestra in cui andavo qualche tempo fa che ogni anno fa sempre lo stesso percorso: massa da Settembre ad Aprile, def da Aprile a Luglio. La cosa singolare e' che e' come se non mettesse massa magra perche puntualmente a Luglio torna al punto di partenza (Bf intorno al 10 e zero muscoli).
Le cose non cambiano se si affida a "professionisti". C'e' da dire che e' veramente molto debole, parliamo di uno che fa un 4x4 di stacchi da terra con 110 kg.
Qual e' il senso di tutto cio ? Poi nei 3 mesi di def manco sgarra
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Sono finalmente tornato in palestra dopo 5 mesi di stop. Tra faccia, genetica del capello unica, buon gusto e ora il ritorno del fisicaccio, praticamente è anche inutile che provate a rimorchiare. Lasciate perdere e siate testimoni di Gary che va deep inside ogni volta che vuole.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioÈ pieno di gente con fisico di merda che butta il sangue tra dieta e allenamentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta