Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabè io sono un caso a parte , una volta ho fatto 3 giorni di digiuno solo acqua e manco avevo fame.
Commenta
-
-
Blood fra 40 anni :
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInfatti sei secco, co la vita larga e magari pure le spalle a spiove...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon vedo cosa c'entrino vita larga e spalle strette con la fame e l'appetito , ma vabè
Comunque a parte tutto, c'entra che se diventi pure deperito, esteticamente è brutta brutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq , avevo preparato una scheda nel caso tornassi in palestra ... mi date un opinione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSai già qual è l'opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBlood fra 40 anni :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq , avevo preparato una scheda nel caso tornassi in palestra ... mi date un opinione ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono passati 3 giorni e si è attenuato un po' , non ho gran ottimismo nel tornare nuovo di zecca , però
Cerca di fare tutte quelle cazzatine che trovi su google
Ah e mangia bene per dioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioScrivi in sexione
Panca Manubri 30° = 3x10
Chest Press = 3x12
Croci = 3x10
Lat Machine = 3x12
Pulley = 3x10
Pull Down = 3x10
Push Down = 3x12
Curl Bilanciere = 3x12
Hyperextension = 3x20
Squat Multipower = 3x10
RDL Manubri = 2x15
Leg Press = 3x10
Leg Curl = 3x15
Leg Extension = 3x15
Calf = 3x15
Shoulder Press = 4x10
Alzate Laterali = 5x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNews dalla palestra: l'istruttore ha smesso di salutarmi e l'amico mi ha chiamato ieri pezzo di ***** e oggi rincoglionitoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta