Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi capita mai in fase di dimagrimento/sgonfiaggio di sentire qualcosa che "tira" a livello degli occhi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dio faccia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
questo è un principiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo tiro betsemmie per la famesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio no, ciò che mi scoccia davvero è fare cardio
ma tanto, come dici te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio no, ciò che mi scoccia davvero è fare cardioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bevete barberaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma cosa vuoi dimagrisci come un deporato a fare, trova qualche altro scopo nella vita va.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon mi ricordo se l'hai detto o meno, valium sei paffutello? mangi come un maiale e poi dici che hai delle disfunzioni?
o sei secco che ti pianti sulla sabbia tipo ombrellone?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon mi sembra di aver detto di voler dimagrire come un deportato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta