avete 37 cm di braccio e state a contare le proteine e fare gli spuntini, siete rimasti al bw del 2010
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe usate come spuntino del pomeriggio?
Voglio eliminare gli affettati ma non vedo alternative, fuori casa è impensabile portarsi lo yogurt e ste robe
Lo shaker di pro idem se non lo lavi entro 2 minuti diventa un'arma biologicaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProva col prosciutto intero, cosí non devi affettarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioavete 37 cm di braccio e state a contare le proteine e fare gli spuntini, siete rimasti al bw del 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSevero ma giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo da oggi provo ad eliminare le whey perchè dopo cena e di notte mi viene una sete di cristo e non capisco perchè
Mi porterò il fage a lavoro, ammetto di essere in difficoltà anche io senza whey
Un paninozzo con la frittata? Sei te la bestia allergica alle uova? Non vedo grosse alternative...che sport di merda il BB, sempre alla ricerca di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLe whey non le prendo più da una vita.. alla fine arrivare all'apporto di proteine è facilissimo.. tonno, pollo, uova ci si arriva in un attimo
Se sei un ghiottone sfondato sì
Altrimenti le polveri fanno quel che devono, e lo fanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSe sei un ghiottone sfondato sì
Ultima frase d'accordoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBah oddio in un attimo
Se sei un ghiottone sfondato sì
Altrimenti le polveri fanno quel che devono, e lo fanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIl quantitativo proteico su un natural non deve essere altissimo comunque.. già 100 gr di proteine al giorno di qualità sono più che sufficienti e ci si arriva senza polveri
Nobili?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDefinisci di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioAlbume con tuorlo, tonno, carni bianche ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggioa parte che dipenderà dal peso, ma definisci di qualitá
Nobili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola carne umana va bene?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Boh, le "conto" tutte
Da nobili sarò un po' sopra, 1.5roba così
Comunque le linee guida ormai sono scritte anche sui cessi degli autogrill, poi naturalmente in ogni contesto dietetico ognuno può ritoccare a seconda dei risultati e dei feedback
Che siano sopravvalutate spesso è indubbioLast edited by Irrlicht; 01-02-2023, 15:42:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta