If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando l'uomo che gestisce l'all you can eat incontra l'uomo in chetosi che non può mangiare il riso ma solo tonno e salmone, l'uomo che gestisce l'all you can eat è un uomo povero.
**** mi son mangiato l'oceano pacifico.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
H che non ha ascoltato Nat che gli diceva di trovarsi un lavoro, uscire con ragazze normali etc. preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..
Alla fine si è visto chi aveva ragione.
Io gli consigliai di comprare questo, e lo lesse tutto
H che non ha ascoltato Nat che gli diceva di trovarsi un lavoro, uscire con ragazze normali etc. preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..
Era troppo anziano e compromesso mentalmente per puntare a crearsi una vita normale. Giusto che cercasse un suo percorso "originale".
Quando l'uomo che gestisce l'all you can eat incontra l'uomo in chetosi che non può mangiare il riso ma solo tonno e salmone, l'uomo che gestisce l'all you can eat è un uomo povero.
**** mi son mangiato l'oceano pacifico.
Oggi ti esce flipper dal cul o
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma perché a mashin non interessava aiutarlo davvero ma piuttosto che rimanesse il personaggio spostato di bw che intrattiene con le sue storie bizzarre
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
I believe in you, Willy! You can do it! You could be free! Come on!
ploooff
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sognare la chierica può anche riflettere sentimenti di impotenza derivanti dalla mancanza di controllo sull'ambiente.
bisogna vedere il contesto del sogno. Nel mio caso somigliava alla chiazza da tigna che ebbe mio cugino da bambino e proprio ieri ho visto mio cugino, che è totalmente calvo fin dai 25 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta