Luke dopo questa delusione amorosa me lo vedo a diventare come Vannino, il compaesano di Art.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLuke ha le unghia nere piene di grasso indelebile vannino percepito gia oggi.
Il passo sarebbe breve.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ci sono professioni dove fai i soldi veri (meccanico, osteopata, idraulico, etc.) ma sono di scarso pregio... e' davvero un peccato.
Cioe' Ce lo vedi un osteopata andare a flexare in un locale, guadagnando magari piu del doppio dei vari manager li presenti ma non potendo esibire laurea/status di pregio. In tal senso, spacciarsi investitore di Crypto non e' sbagliato
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke se si inventa un'altra professione sarebbe credibile come h che si fingeva broker con la tuta sborata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNon ti seguo pesca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioci sono professioni dove fai i soldi veri (meccanico, osteopata, idraulico, etc.) ma sono di scarso pregio... e' davvero un peccato.
Cioe' Ce lo vedi un osteopata andare a flexare in un locale, guadagnando magari piu del doppio dei vari manager li presenti ma non potendo esibire laurea/status di pregio. In tal senso, spacciarsi investitore di Crypto non e' sbagliato
Forse meglio non leggere bw a volteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa anche i 35
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBene.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ho aggiornamenti da H, mi dice che sta valutando l'acquisto di un altro corso, e poi mi ha consigliato di non comprare auto e casa, accumunare euro ed investire in crypto dato che nel 2024 ci sarà il boom, e di vendere tutto nel 2025.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo aggiornamenti da H, mi dice che sta valutando l'acquisto di un altro corso, e poi mi ha consigliato di non comprare auto e casa, accumunare euro ed investire in crypto dato che nel 2024 ci sarà il boom, e di vendere tutto nel 2025.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionel 2024 ci sarà il boomsigpic
Commenta
-
Commenta